Camminata Santuario Madonna della Corona 2025

Il conto alla rovescia è iniziato: domenica 28 settembre 2025 si terrà la 12ª camminata in ricordo di Francesco, organizzata dall’associazione “Fran sempre con noi”, insieme alla famiglia e agli amici di Francesco.
Il pellegrinaggio a Madonna della Corona è un momento di preghiera, condivisione e memoria, dedicato a Francesco, scomparso il 7 novembre 2013 dopo una lunga battaglia contro una grave forma di leucemia.
L’iniziativa coinvolge numerose persone con l’obiettivo di onorare il suo ricordo, ma anche di sostenere una causa importante: il gruppo “Fran sempre con noi” collabora con Adoces (Associazione Donatori Cellule Staminali Emopoietiche) per promuovere la sensibilizzazione e la donazione a favore della ricerca medica.
Programma della giornata:
☑️ Ore 9:00 – Ritrovo a Brentino Belluno per la colazione offerta
☑️ Ore 9:30 – Partenza per la camminata
☑️ Ore 12:00 – Santa Messa
Vi aspettiamo numerosi per camminare insieme e mantenere vivo il ricordo di Francesco.