Vai al contenuto Vai menu principale
Associazione Donatori Cellule Staminali Emopoietiche Odv

Camminata Santuario Madonna della Corona 2025

Il conto alla rovescia è iniziato: domenica 28 settembre 2025 si terrà la 12ª camminata in ricordo di Francesco, organizzata dall’associazione “Fran sempre con noi”, insieme alla famiglia e agli amici di Francesco.

Il pellegrinaggio a Madonna della Corona è un momento di preghiera, condivisione e memoria, dedicato a Francesco, scomparso il 7 novembre 2013 dopo una lunga battaglia contro una grave forma di leucemia.

L’iniziativa coinvolge numerose persone con l’obiettivo di onorare il suo ricordo, ma anche di sostenere una causa importante: il gruppo “Fran sempre con noi” collabora con Adoces (Associazione Donatori Cellule Staminali Emopoietiche) per promuovere la sensibilizzazione e la donazione a favore della ricerca medica.

Programma della giornata:

☑️ Ore 9:00 – Ritrovo a Brentino Belluno per la colazione offerta

☑️ Ore 9:30 – Partenza per la camminata

☑️ Ore 12:00 – Santa Messa

Vi aspettiamo numerosi per camminare insieme e mantenere vivo il ricordo di Francesco.